sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

VIRUS K

mi chiamano kostaL’umanità sta per conoscere l’epidemia con la più alta diffusione degli ultimi 500 anni. Il VIRUS K sta per arrivare anche dalle tue parti (l’Italia potrà avere il piacere di essere ricordato come la culla di questa infezione).

Come riconoscere le persone affette? Semplice, sorrideranno sempre e comunque, le vedrete tirare fuori un libro di barzellette nelle situazioni più improbabili e quelli più coraggiosi si metteranno a centro a raccontare qualche storiella.

Il contagio, a seconda della predisposizione di ognuno, avverrà ad una certa velocità (immediatamente o protraendo i sorrisi nel tempo).

Nell’aiutare gli altri a SORRIDERE ci si sentirà immediatamente BENE e sarà la forza per andare avanti.

“Gli altri sono la cosa più importante che abbiamo, curali e curerai te stesso” Ciro Imparato.

“Non c’è Droga al mondo che valga quanto un grammo della tua adrenalina” e se a questo unirai il sorriso e la gratitudine che ti offrirà questo virus diventerai una persona imbattibile capace di affrontare qualsiasi difficoltà con la serenità tale da vincere e dimostrare agli altri che è possibile farlo.

Una sola indicazione, PROVACI, PROVACI e PROVACI fatti aiutare dalle mie gocce di Felicità e diventerai anche tu un Guerriero del Sorriso. Creeremo il mondo che abbiamo sempre sognato, fatto di gentilezza e reciproco rispetto

Grazie e Meravigliosa Vita (le parole d’ordine dei Guerrieri)

LEGGI la MISSIONE dei GUERRIERI del SORRISO

leggi come far entrare il benessere nella tua vita, e diventare un GUERRIERO del SORRISO

Scarica subito il mio BREVE libro “Biografia di un Sorriso”

e agisci subito

Fai Entrare ANCHE TU il benessere nella vita

**********************************************

Appuntamenti di Kosta

**********************************************

Scopri come il BF Angel® può migliorare la tua vita

**********************************************

con Amore, il tuo Happy Coach Kosta

  • Share/Bookmark

7 Commenti a “VIRUS K”

  1. “LA FELICITA? non va inseguita, ma e’ un fiore da cogliere ogni giorno, perche’ e’ sempre intorno a te.” BASTA ACCORGERSENE!

  2. Grazie Tania …. questa la sfrutterò!

    MERAVIGLIOSA AVVENTURA

  3. Sono “capitato” sul tuo sito oggi, per la prima volta, e dopo aver letto un tuo contributo “all’alleanza della felicità”…incuriosito, non certo scettico ma abbastanza “resistente” alle cose buone o propositive e non per mancanza di fede in generale ma forse per mancanza di fede in me stesso o nella mia capacità di applicare quel che mi è utile…o forse solo per una briga che nasconde quanto detto poco fa, non so…eppure ho curiosato, sto curiosando, curioserò in seguito e già in questi 20-30 minuti di occhiate veloci mi ritrovo davanti ad un video (la gentilezza tiene a galla il mondo) che normalmente avrei forse evitato (per la medesima briga o per la poca fede di cui sopra), lo apro e a sorpresa mi compare un sorriso, un poco di emozione e sparisce quel grammo di peso sul groppone della giornata…poco poco ma percebile…e quindi, senza aggiungere altro, grazie :-)

  4. Grazie di vero cuore Christian, se non decidi di fare tu un passo verso il benessere, questo non ti verrà mai a prendere sul divano di casa tua, MERAVIGLIOSA AVVENTURA e benvenuto nella famiglia dei GUERRIERI del SORRISO

  5. Meraviglioso Kosta,
    una persona meravigliosa ,come te,per la legge di attrazione Universale ,può solo diffondere notizie e
    iniziative meravigliose e interessanti,
    meravigliosa vita anche a te!Meravigliosa Creatura!
    un abbraccio ricco di gratitudine.
    Anna Maria

  6. Grazie meraviglioso Kosta ,
    il tuo entusiasmo è incoraggiante e trainante e
    nessuno può sottrarsi a questo contagio “salutare e benefico”.
    un abbraccio di Luce e di Gioia e Meravigliosa avventura ,anche a te,
    Anna Maria

  7. Caro Kosta,

    sono arrivato a te grazie alle email di Scafarelli / Ghinet e devo dire che sei una vera sorpresa, piacevolissima sorpresa.
    Hai messo al centro di tutto gratitudine, gioia, sorriso e lo stai facendo in una maniera che, pur non essendo quelle parole delle novità tra i life-coaches, si ha l’impressione di ascoltarle per la prima volta. Complimenti davvero.

    Siccome ho visto che sei determinatissimo a migliorare il tuo stato di salute, ti segnalo “la dieta del dottor Mozzi”, basata sulla compatibilità tra cibo e DNA del singolo individuo.
    Se il cibo ingerito non è ben visto dai geni della persona, il sistema immunitario si difende come può e prima o dopo deve arrendersi e spuntano i sintomi: tumori, cisti, infiammazioni di ogni tipo, che poi non sono altro che risposte del corpo per isolare/neutralizzare in qualche modo quello che è visto come una aggressione esterna; curando i sintomi, il corpo si vede costretto a generare sintomi ancora più importanti.
    Il problema è invece intervenire sulle cause, e Mozzi con 40 anni di attività medica e 70.000 pazienti alle spalle si sente di affermare che ciò che si ingerisce è in moltissimi casi il grande responsabile.

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 3687 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok