sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

la posta di Kosta

la posta di kostaQui pubblicherò le più belle e-mail che ho ricevuto,

vi ricordo il mio indirizzo info@iohounsogno.it

e di autorizzarmi a pubblicare la vostra testimonianza

19 aprile 2012

GRAZIE A TE KOSTA!!!

Ricorda che ti seguo sempre, leggo attentamente ogni tua mail ed imparo a tornare me stesso, così come ero da bambino, sempre entusiasta… Persino i miei 5 figli mi vedono cambiato! (la rabbia che avevo addosso sta letteralmente sparendo e gli affari hanno ricominciato a girare, nonostante il momento)

A proposito: la mail con l’informazione della arresto di massa è stata preziosissima (LINK QUI) e la ho girata ad altre grandi persone, come TE.


Ciao maestro e continua così, non fermarti


Stefano Avella

16 gennaio 2012

Ciao, amico Kosta.

Ti chiedo perdono per non averti scritto prima. Il tempo è avaro ed io sono pigro. Ah ah ah!

Intanto ti ringrazio infinitamente, come un’ombra continuo a seguirti, mi hai aperto la porta di un strada fatta solo di meraviglie. Grazie!

Grazie per avermi indirizzato in un cammino che sta dando i suoi frutti. Grazie!

Grazie ai tuoi suggerimenti ho seminato il sorriso, la pazienza, il silenzio, l’ascolto, l’umiltà, l’amore.

È stata una buona annata. Raccolgo sorrisi, fiducia, autostima, amore, serenità.

Come un boomerang, ti torna quello che dai.

Continuo a seminare e, nonostante l’età, torno ad essere bambino. Grazie!

Grazie a te ho scoperto che, tutto ciò che ci rende felici ce lo portiamo dentro da sempre. Grazie!

Grazie, perché nei momenti difficili mi sei di esempio. Grazie!

Grazie, perché il tuo saluto (Meravigliosa vita) l’ho fatto mio e si sta allargando a macchia d’olio. Grazie!

Grazie, perché il ben-essere che mi hai donato con le tue gocce di felicità, sta portando ben-essere anche alle persone a me care. Grazie!

Di tanto in tanto sparisco, mai per sempre. Sei un’ottima Guida, continuo a seguirti.

Un fraterno abbraccio e Meravigliosa Vita.

Gianni

21 gennaio 2012

Carissimo Costantino
Voglio raccontarti questa cosa, perché è anche giusto avere un riscontro e sapere l’impatto che ha sulle persone quello che uno fa conoscere di sé agli altri. Mi riferisco alla tua Newsletter di giovedì
( leggi Ho capito cosa posso fare per cambiare me stesso e il mondo!), giorno che per me è stata una giornata di lavoro che definirei abbastanza pesante; pensa che mi sono non proprio arrabbiata, non è nel mio carattere, ma agitata tanto sì, e così al ritorno a casa ero stremata, non tanto fisicamente, quanto mentalmente.

Poi ho avuto modo di leggere la tua newsletter  e mi sono sentita un po’ in colpa perchè me l’ero presa per cose banali mentre ci sono persone che veramente hanno difficoltà ben più gravi delle mie; però ero contenta di aver avuto tue notizie e così sono andata a dormire per cercare di riprendermi anche col riposo fisico.

Però la “notte porta consiglio” e io devo aver continuato a pensare a quello che avevi scritto “…di come con il sorriso riesco a fregare le mie difficoltà quotidiane, come al mattino indosso gli abiti di una persona sorridente e mi ritrovo a vivere situazioni e opportunità straordinarie”.

E così venerdì mattina, appena alzata il mio primissimo pensiero è stato questo: Oggi voglio sorridere a chiunque entri nel mio ufficio, non importa quanto lavoro mi porterà,  e subito dopo aver formulato questo pensiero mi sono sentita bene, in forma e pronta ad affrontare la giornata e a cogliere le opportunità che sicuramente mi avrebbe apportato.

Non sto qui a dilungarmi, ma è stata veramente una giornata piena; ma con una sola differenza dal giorno prima dove più passava il tempo e più saliva la mia temperatura per l’irritazione di essere lasciata sola a dover gestire la situazione lavorativa, ed è stata questa cosa semplice e fenomenale di ripetermi sempre: “Rosa sorridi, se ci riesce Costantino, il tuo Happy Coach, tu non puoi essere da meno, sei o non sei un Guerriero del Sorriso, e allora dai metti la tua bella armatura luccicante e vai tranquilla”.

Insomma quando sono tornata a casa dal lavoro, avevo ancora una carica addosso che veramente mi ha fatto capire la differenza tra affrontare una giornata con o senza il SORRISO (tra l’altro ho avuto anche un  riconoscimento verbale dal mio superiore per come svolgo al meglio il mio lavoro), non male no?

Grazie Costantino per farci sapere che anche per te ci sono periodi non sempre al top e che non sempre è tutto facile.   Questo è quello che è successo a me nell’immediato, ma sono sicura che a tanti altri fa bene ricevere le tue news, anche se  non sempre magari uno ha tempo o voglia di risponderti.

Ti abbraccio con tantissima gratitudine..
Rosa

29 Ottobre 2011

Sai Costantino, ho avuto sabato il primo riscontro alle cose che sto praticando, una persona mi ha detto “Rosa cosa hai fatto, hai cambiato espressione”…. e poi domenica dopo anni l’ho convinta a venire com me a rilassarsi e fare musicoterapia. Insomma prima predicavo bene ma forse non riuscivo a far capire le cose che dicevo fino in fondo, insomma non facevo una buona pubblicità per le cose di cui parlavo: benessere, salute, felicità…. però stavo continuamente male, mi lasciavo affossare dalle persone negative, e poi….

Poi ho avuto la fortuna di incontrarti lungo il mio cammino e col sorriso ho cominciato a vivere veramente meglio e a stare bene, e il risultato si è cominciato a vedere.

Le difficoltà ci sono sempre ma riesco ad affrontarle veramente con una nuova energia che spero di trasmettere a chi mi sta vicino, senza tante parole, ma con i fatti.

Sicuramente ogni tanto vado a leggere le tue gocce, sono proprio una grande idea, perchè a volte le cose troppo lunghe, anche se belle, non riesci a farle tue, così invece, col tuo metodo è tutto un’altra cosa.

Grazie, sono fiera di essere entrata tra le file dei Guerrieri del Sorriso…

Ti continuo a seguire e spero tanto di trovare ogni tanto una tua mail nella posta.

Un abbraccio grande.

Rosa

11 Agosto 2011

Ciao Kosta!!!!!

Non mi sono dimenticata di te e nemmeno delle tue meravigliose gocce. Ricordi? Io vivo in Brasile…bene, il mese scorso sono stata in Italia e mi sono portata con me le tue gocce stampate x rinfrescarmi la mente ogni tanto.

Purtroppo non sono riuscita ancora ad usufruirne dei vantaggi al 100% perchè in realtà spesso n on  mi sono applicata come avrei dovuto sempre a causa del vortice dei miei problemi coniugali che mi hanno segnato molto  e poi ho avuto anche qulche problemino di salute che mi hanno sviato dal “fuoco” dei miei obiettivi a trovare il sorriso e la felicità. Ma la volontà è tanta e questo penso sia già una cosa importante.

Ho comprato , con il tuo suggerimento, il libro i Ciro Imparato “la ta voce può camiarti la vita”, ho iniziato a leggerlo e mi piace tantissimo.

Ora, da circa una settimana, sono rientrata in Brasile purtroppo, con il magone e la voglia di tornare in Italia subito. Qua la situazione non è cambiata, ma (a parte i primi giorni di shock……) ora sto vedendo il mondo con altri occhi. Il pensiero che posso scegliere di tornare nella mia terra mi dà la forza x andare avanti e così ho iniziato a sorridere, la gente lo sta capendo e il feed-back è incredibile. Ho abbandonato amicizie con influenze negative e, come d’incanto, stanno apparendo nuovi amici, nuovi messaggi importanti (come il tuo) e messaggi “divini” (io credo molto in Dio). Che dire? Voglio combattere fino i fondo perchè, hai ragione tu, io sono la persona più importante della mia vita.

Grazie ancora Kosta di esistere, sei una persona splendida che regala attimi di gioia che sembrano giungere proprio al momento giusto.

Ora vado a cercare il mio “pensiero felice” così posso volare come Peter Pan.

Una mia carissima amica prima di partire 4 anni fa x il Brasile mi ha regalato un quadretto di ceramica con scritto: Vola solo chi osa farlo !! E’ verissimo. Mi picerebbe che questa frase apparisse nel tuo blog.

A presto!!!

Un bacione

Laura

19 aprile 2011

Ciao Kosta, intanto beccati un grazie di cuore.

Come sta andando? Grazie a te, la vita mi sorride e non solo la vita. Tutte le mattine e tutte le sere ringrazio Dio, ringrazio Madre Terra, ringrazio anche il Cielo. Che ci sia il Sole o la pioggia ringrazio. Sembra banale ma, mi fa sentire meglio.

Ho appeso in bagno il poster del gatto che si specchia e si sente un leone. È un’immagine bella, forte, rimane impressa nella mente, dà sicurezza. Tengo a mente il leone non dimenticando di essere un micio. Forza interiore e tanta umiltà. L’umiltà paga e paga bene. Solo chi è grande può inchinarsi, chi è piccolo guarda sempre in alto e non si accorge delle buche per terra. Ho reso il concetto?

Al mattino barba, doccia e intanto sorrido e ringrazio. Il tragitto da casa all’ufficio è breve, tempo permettendo, lo faccio in bici e mi godo il paesaggio. In ufficio entro cantando. Se il mio coach in ospedale metteva la musica (Grande!), io me la canto. Il mio repertorio è un po’ datato ma le canzoni di una volta sono orecchiabili e indimenticabili, e poi, le conoscono tutti.

Sai cosa ho scoperto? L’acqua calda. Il buonumore è contagioso. Io sorrido? Gli altri sorridono. Eh, si! Anche il sorriso paga, e ricambia con gli interessi.

Siamo uno specchio che riflette.

All’inizio ero scettico sul coach della felicità. Figuriamoci! Adesso c’è anche chi vuole insegnare ad essere felici? Ah ah ah!

Che stupido! Perché non l’ho fatto prima? Comunque, sono sempre in tempo per imparare e contagiare gli altri.

Un abbraccio fraterno e tanta serenità

P.S.: Non amo tanto scrivere ma, il cuore continua a dirmi che te lo devo. (chissà se imparerò a ridere anche col fegato?) Ah, ah, ah!

Gianni

Appuntamenti di Kosta

**********************************************

Scopri come il BF Angel® può migliorare la tua vita

**********************************************

leggi come far entrare il benessere nella tua vita, e diventare un GUERRIERO del SORRISO

Scarica subito il mio BREVE libro “Biografia di un Sorriso”

e agisci subito

Fai Entrare ANCHE TU il benessere nella vita

con Amore, il tuo Happy Coach Kosta

  • Share/Bookmark

Un Commento a “la posta di Kosta”

  1. ciao kosta leggendo tutti questi commenti mi rendo conto che la mia malattia e comune a tutte le persone che ti conoscono. quindi sei tu la causa di questa malattia. LA MALATTIA PIU’ DOLCE E DESIDERATA. IL VIRUS DEL SORRISO E DELL’AMORE INCONDIZIONATO. basta conoscerti una sola volta e sarai sempre con lui. tu mi accompagni anche con la foto che facemmo insieme, non la cambiero’ mai anche perche’ sei riuscito a tirare fuori il mio miglior sorriso. per ripagarti del grande regalo che mi hai fatto, IN OGNI PRESENTAZIONE CHE FARO’ IN PUBBLICO, ( E NE FARO’ TANTE ) INIZIERO’ SEMPRE PROMUOVENDO IL TUO BLOG IOHOUNSOGNO,IT E DARO’ IL MIO CONTRIBUTO PER FAR DIVENTARE IL TUO ESERCITO DEL SORRISO, IL PIU’ GRANDE ESERCITO DEL DEL MONDO. CREI EMOZIONE ED ENERGIA CONTINUA, GRAZIE A TE SCOPRIAMO DI ESSERE ESSSERI DIVINI E CREATIVI. MERAVIGLIOSA VITA KOSTA

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 301 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok