sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

Un Guerriero in te!

Mi chiamano Kosta

Da oggi parlerò del blog IoHounSogno come del nostro blog, il blog dei Guerrieri del Sorriso , di quelle persone che vogliono far capire al resto del mondo che l’Uomo, la Scienza, il Progresso hanno fatto tanto per tutti quanti, nel silenzio della loro solidarietà per il genere umano e seppure l’informazione globale tende a farci pensare il contrario, che il mondo vada a rotoli e verso l’autodistruzione della vita, queste realtà continuano a lavorare per la qualità del vivere. Leggi il nostro Manifesto!

Abbiamo degli strumenti straordinari per dare forza al nostro esercito, io dimostrerò che il sorriso e la gratitudine possono creare dei miracoli sulla terra.

“I miracoli non avvengono in contraddizione con la natura

ma solo in relazione a cio che conosciamo di essa” Sant’Agostino

E quando saremo una entità piuttosto rilevante inizieremo a trasmettere al mondo la nostra frequenza basata su queste emozioni sulle quali io sto basando la mia vita e che stanno modificando l’ambiente attorno a me.

Il Sorriso sarà la nostra spada e la Gratitudine il nostro scudo, noi stiamo già in guerra ma non è una lotta convenzionale con armi e guerriglia, è una guerra che si combatte con armi subdole che agiscono sulla nostra mente e sul nostro inconscio installando decine di paure infondate e limitando il nostro vivere fantastico di essere umano.

Se non sei ancora un Guerriero del Sorriso, solo tu puoi fare il passo ed iscriverti alla nostra newsletter (puoi sempre cancellarti non fai un contratto a vita, al massimo diventi una persona migliore!)

Se lo sei già devi divulgare questo nostro modo di vivere, solamente dando esempio di come si vive bene con il sorriso nel cuore e sul volto.

Fai conoscere il nostro blog il PIù POSSIBILE, senza giudizio ma solo con l’entusiasmo di una persona che ha trovato una vena d’oro e vuole condividerla con tutti i suoi amici.

Non ti chiediamo di metterti a parlare di questo sogno ovunque ti trovi (ti prenderebbero per folle!) ma di essere coerente con le nostre indicazioni che ti diamo per vivere la tua vita come un miracolo!

LEGGI la MISSIONE dei GUERRIERI del SORRISO

**********************************************

Leggi le testimonianze per Kosta (chi lo ha conosciuto ONLINE)

o leggi la posta dei suoi lettori.

Grazie e Meravigliosa Vita (le parole d’ordine dei Guerrieri)

LEGGI la MISSIONE dei GUERRIERI del SORRISO

leggi come far entrare il benessere nella tua vita, e diventare un GUERRIERO del SORRISO

Scarica subito il mio BREVE libro “Biografia di un Sorriso”

e agisci subito

Fai Entrare ANCHE TU il benessere nella vita

**********************************************

Appuntamenti di Kosta

**********************************************

con Amore, il tuo Happy Coach Kosta

  • Share/Bookmark

26 Commenti a “Un Guerriero in te!”

  1. Sei semplicemente una persona straordinaria!
    Il tuo sorriso trasmette forza e serenita’, se tutti imparassero a sorridere,forse ,la gente sarebbe meno “arrabbiata”

  2. Grazie Tania, ricorda che il tuo ambiente è lo specchio della tua anima, quindi se vedi Forza e Serenità in me sono virtù che sicuramente hai fatto tue …

    GRAZIE e MERAVIGLIOSA AVVENTURA

  3. Ciao Kosta, ho impostato questa pagina come pagina iniziale del mio browser….ti auguro una luminosa settimana …..
    un abbraccio dalla Sardegna..

  4. Ben fatto Gianni, magari diventasse un abitudine questa … sorridere appena si avvia il PC!!

    GRAZIE e MERAVIGLIOSA AVVENTURA

  5. MI HA SUBITO COLPITO QUESTA TUA FRASE:
    “Tenere la mente aperta a tutto ma legata a niente!”
    E SAI PERCHE’, MIA MADRE DICEVA PIU’ O MENO LA STESSA COSA : “Amici con tutti, fedeli con nessuno”;
    grazie per avermi fatto pensare a lei con GRATITUDINE per le cose che mi ha insegnato e che piano piano vengono a galla (sono 17 anni che la mia mamma è andata dall’altra parte); vedi a quante cose può servire leggere un tuo articolo?.
    Grazie di tutto Costantino,
    un abbraccio
    da ROSA

  6. …il futuro sembra sempre lontano,ma avanza rapidamente:occorre prendersi il tempo per vivere e per essere FELICI! e per essere FELICI basta anche un semplice SORRISO!

  7. @Rosa e Tania

    Grazie ragazze le vostre parole sono bussole sulla mia rotta: la strada è giusta vai avanti!!

    MERAVIGLIOSA AVVENTURA!!

  8. ciao Kosta! grazie per le perle di saggezza .oggi ho riletto la tua massima “siamo tutti seduti su uno scrigno d’oro e continuiamo a lamentarci di essere poveri”
    quanto è vero! grazie per il suggerimento per una profonda riflessione.Gazie un abbraccio Emma

  9. Ciao Kosta!
    Non trovo parole abbastanza appropriate per trasmetterti tutta la mia gratitudine per tutto ciò che hai fatto per me con il Tuo intervento al Master in Leadership di ieri ad Ascoli Piceno. Le tue parole ed il tuo sorriso sono arrivati dritti dritti al mio animo più profondo. Il tuo entusiasmo trascina e trascinerà milioni di persone nel mondo guidandole lungo il più bel Viaggio che potessero fare :
    IL VIAGGIO dell’Amore per la VITA !!!

    Dio ti benedica.

  10. 28/05/12 - ciao carissimo, sono rosa, ultimo master Colli del Tronto, seconda fila.
    Ho parlato meravigliosamente bene di te alla mia collega COSTA……un grande sorriso le si e’ dipinto sul volto.
    Sei straordinario, ci hai aperto il cuore, questo e’ il tuo obiettivo e ci sei riuscito.
    Un grandissimo abbraccio. A presto

  11. @ Luigi e Rosa, sono io a non avere parole per dimostrarvi la mia gratitudine, avete soffiato sul mio fuoco della vita e ora arde a tutto spiano tanto da poter riscaldare il mondo intero …

    GRAZIE e MERAVIGLIOSA AVVENTURA

  12. grazie per le bellissime parole che sempre riempiono la bocca del tuo cuore. ti lascio ad una meravigliosa giornata.
    rosa del master

  13. ciao costa, sei entrato implacabilmente nella mia vita. non so se e successo solo a me, ma e come se la tua presenza le tue parole e la tua emozione mi hanno colpito quei 3 giorni ma mi colpiscono ogni giorno in ogni momento della giornata parlo di te. a volte non posso parlare di te perche semplicemente non ce la faccio. TI RICORDI LULTIMO GIORNO AL MASTER? ecco mi succede come e successo a te. mi hai inniettato un virus incredibile che agisce continuamente su di me, grazie di esserci. io ho un sogno venire un giorno con tutta la mia famiglia da te, si puo fare? ciao e meravigliosa vita da gabriele e massimiliano.

  14. Ciao Kosta, noi spesso abbiamo dialogato in “privato”…ricordi??? quella personcina triste che vive in Brasile ???’ Beh…quella persona è cambiata,adesso è una donna felice, non è successo nulla di particolare, ma un grande ringraziamento lo devo a te e alle tue parole di incoraggiamento, per l’energia positiva che emani anche a 12.000 kilometri di distanza.

    Questo grande regalo che ho ricevuto da te ha fatto sì che io mi aprissi, che io conoscessi me stessa come mai era accaduto prima generando una forza e un’energia che trasmetto agli altri i quali mi stanno restituendo dieci volte ciò che sto dando e così via senza fine. Grazie amico mio…..questa mia gioia ho voluto condividerla con altre perosne a me care che ho iscritto alla tua newsletter.

    Un bacione grande grande!!!! Da ora in poi la mia vita sarà solo meravigliosa…..

  15. Grazie Laura, la tua mail mi rende davvero felice … la renderò parte di un post …

    ricorda che tutto quello che hai fatto è SOLAMENTE ROBA TUA, io ti ho indicato la strada e tu ci hai dato dentro per seguirla ….

    RICORDA “NESSUN’ALTRO AL POSTO TUO può PEDALARE LA TUA BICICLETTA”

    Grazie e Meravigliosa Avventura ….

  16. ciao Kosta
    dopo aver ascoltato il tuo intervento al Master non credo di essere più lo stesso.
    Ho pianto e mi sono commosso ininterrottamente. Penso che sei una delle persone più straordinarie che abbia mai incontrato.
    Sei un grande esempio e vorrei condivere la tua benedizione e il tuo messaggio con le persone che amo di più.
    In realtà vorrei condividerlo con il mondo e diventare sempre di più una di quelle persoen che impattano gli altri e li curano.
    mi sento veramente vicino a te
    ci sentiamo presto
    Lorenzo

  17. Ciao Kosta,

    ogni volta mi emozioni sempre di più il tuo sorriso rende il mio sempre più forte e sicuro di se!!!
    Grazie di cuore per quello che fai!

    A presto Erika

  18. ciao Kosta,
    ti ho conosciuto ad Arezzo sabato e domenica scorsi, anche se in casa avevo sentito molto parlare di te da mio marito Fabrizio e mia figlia Alessandra.

    Con questa mia volevo soltanto dirti quello che non sono riuscita domenica nel salutarci: oltre ad ammirarti e stimarti per la tua missione di angelo sorridente che dona sorrisi, ho visto in te quello che di divino dovrebbe essere visibile in tutti noi.

    Grazie per essere così “trasparente”.
    Un abbraccio fraterno
    Simonetta

  19. Ciao Kosta
    ti mando un’abbraccio respirato da quel di Venezia.

    Grazie di esistere Kosta sei una delle più belle persone che io abbia mai incontrato, una forza della natura, un esempio ed uno stimolo, grazie grazie a presto Fabiola

  20. ciao Kosta…
    mi congratullo con voi per l’iniziativa di guerriero del sorriso…in un mondo dove ciascuno è portato a fare i conti suoi, il sorriso riesce a volte a creare un interesse di chi ci sta accanto maneggiando il proprio Ipad …è un ottima idea…
    Leonardo

  21. Ciao Kosta,
    ero a Rimini lo scorso week!!!
    Sei una creatura speciale, hai esposto pensieri che fanno parte del mio modo di concepire la vita.
    Mi hai emozionato e commosso.
    GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!
    TI LOVVO….

  22. Buongiorno Kosta,
    ieri ho avuto il piacere o per meglio dire la fortuna, grazie a Graziano, di averti visto, ma soprattutto “ASCOLTATO” qui a San Salvo e pertanto sono sempre + convinto che il nostro SORRISO genera, come in un circolo virtuoso, altri SORRISI.
    Il tutto, filmati visionati, le cose dette, mi hanno profondamente commosso, pertanto questa mattina mi sono svegliato sapendo cosa dover fare per iniziare bene questa nuova giornata:
    1) visitare il tuo sito per inviarti questa email e iscrivermi alla tua newsletter per poter ricevere le “gocce” di felicità,
    2) scrivere un’email a Graziano per avermi dato questa possibilità,
    3) dimenticavo… “scrivere” al Nostro Signore per avermi dato il dono della Vita e quindi la possibilità di aver incontrato “VOI”.

    N.B. Suggerisco di fare un accordo commerciale con la “Scottex” per i fazzolettini di carta, questo potrebbe essere un’idea, oltre alla creazione del blog, per recuperare soldi…eheheh
    A parte la battuta, i fazzolettini servono.

    Ciao
    Dario

  23. sei il personaggio che prendi la gente nel profondo del cuore la tua comunicativa e il tuo modo di essere ti rende un grande

  24. Carissimo Kosta grazie sono felice di aver ricevuto
    tua email e con te allegria e sorriso si si sorriso per sorridere ho navigato nel tuo blog e sono più contenta tanti baci Giuseppina

  25. buongiorno kosta bentornato sono felice di ricevere tuoi commenti e tuoi insegnamenti grazie di esserci

  26. L’incontro con te oggi, a La Valle, é stata una boccata di ossigeno puro: é capitata al momento giusto…. Vorrei non uscire più da questa bolla magica!
    Grazie Kosta!
    A presto. Chiara

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 130 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok