sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

Un Guerriero del Sorriso in Azione ….

o meglio … la mente di un Guerriero del Sorriso …dato che io di movimento potevo farne pochissimo

“Sono rimasto chiuso 50 minuti in ascensore e sono uscito sorridendo”

Lunedì 5 Novembre 2018

Ore 15.05 BOLLO l’uscita da Lavoro (io lavoro al Distretto Sanitario di Ariano Irpino e vado orgoglioso di quello che faccio insieme ai miei colleghi ogni giorno per semplificare nel nostro piccolo le problematiche delle persone) entro nell’ascensore immediatamente e appena chiuse le porte inizia la “COMMEDIA dell’ascensore con l’Happy Coach” : resto chiuso con l’ascensore sceso di appena 20 cm dal piano e quindi sono praticamente a contatto audio/visivo con gli interpreti…

Interpreti principali …. Ognuno nel ruolo di se stesso, in ordine di apparizione vocale (io sento solo le voci e il trambusto)

Patrizia Cardinale

Immacolata Scelzo

Filippo Buosciolo

Lorenzo Pascucci

Carlo Mincolelli

con un cameo di Vincenzo Cavalli nella parte di Vincenzo Cavalli.

Subito Patrizia C. mi indica come chiamare l’assistenza e resto per tutto il tempo con questa voce che dice “Resti tranquillo … la stiamo mettendo in contatto con il reparto assistenza tecnica del consorzio Del Bo” ed io mi tranquillizzo …subito sento la voce di Imma, ma sapendo che ha un appuntamento e non volendo sentirmi responsabile dico fin dall’inizio “Imma tu vai via” lei resta prontamente al suo posto di lavoro per aiutare un collega in difficoltà  e coordina i soccorsi telefonicamente assieme al collega Gianni Iorio che anche se non è presente sul campo fa sentire il suo peso…. poi sento la voce di Filippo B., che era rimasto in ufficio per recuperare delle ore, e mi indica sulle cose da fare PREMI qua TIRA là , ma NISBA quel mostro metallico mi ha inghiottito ed ha deciso di trattenermi… intanto il tempo passa … io sono tranquillo (anche perchè ho svuotato bene la vescica prima di andare via oggi ed ho appena preso una bustina di ENR S un integratore Xenia di cui parlo in questa pagina  La mia EnErGIA! ma questa è un’altra storia!)

ore 15.25 chiama mamma da casa ed io le dico, per non farla preoccupare,sono in ascensore (che è la pura e sacrosanta verità) e che la mia intenzione iniziale appena fossi uscito da li dentro era quella di andare a trovare mio zio Benito per poi passare in Farmacia a prendere delle medicine… sento il vocione di Vincenzo Cavalli e ciò mi da coraggio, sento tutti gli amici che mi sono vicino…

ore 15.34 io telefono (dopo che sono riuscito a mettere a fuoco il numero in alto nell’ascensore) all’assistenza dell’azienda che tiene in gestione gli ascensori e lascio un messaggio in segreteria “TUTTO DOCUMENTATO” sul mio cellulare,  intanto arriva il mio fratellone Lorenzo P. a tenermi compagnia ed insieme alle signore delle pulizie “Maria e Carmela” si scherza, si canta e si balla … io resto tranquillo anche se inizio a sentire caldo e mi tolgo il cappotto, quasi rassegnato a trascorrere tutto il pomeriggio li dentro …. Ecco che con l’arrivo di Carlo M. si inizia a sbloccare la situazione,

Ore 15.47 l’ascensore si inizia a muovere verso il basso lentamente GRAZIE a Filippo e Carlo che fanno delle manovre speciali, e per le 15.55 sono fuori dall’ascensore… non tanto turbato da quell’esperienza , con la consapevolezza che ho dei colleghi fantastici che in caso di bisogno sono pronti a farsi in 4 per un amico in difficoltà!

Conclusione da domani si sale con l’ascensore e si scende con l’ascensore solo in compagnia “se femminile meglio” altrimenti FACCIO le scale!

“Il pessimista vede una difficoltà in un opportunità, l’ottimista vede un’opportunità in una difficoltà”

Sir Winston Churcill

C’è sempre un modo diverso di vedere le cose!

Hai altri dubbi ad aspettare di DIVENTARE un GUERRIERO del SORRISO?

FALLO ORA UNISCITI a NOI

Non posso compilare lo specchietto  al posto tuo, fallo tu, ora, prima che la prossima distrazione ti porti via per sempre da questa pagina e ti privi della possibilità di regalarti un po’ di serenità.

Non rischi assolutamente niente e puoi sempre cancellarti dalla mia newsletter!

P.S.: Chiudi gli occhi e immagina già quello che vuoi essere,

in meno di un mese, rischierai di diventare

quello che hai sempre desiderato!!!


con Amore, il tuo Happy Coach Kosta 7.0

ADOTTA UNA GOCCIA di FELICITA’

Commenta e condividi se pensi che valga la pena farlo, grazie


Grazie e Meravigliosa Vita (le parole d’ordine dei Guerrieri)

LEGGI la MISSIONE dei GUERRIERI del SORRISO

leggi come far entrare il benessere nella tua vita, e diventare un GUERRIERO del SORRISO

Scarica subito il mio BREVE libro “Biografia di un Sorriso”

e agisci subito

Fai Entrare ANCHE TU il benessere nella vita

  • Share/Bookmark

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 710 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok