sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

La felicità o la cerchi … o la vivi!

Vedendo la registrazione di un evento di PRIMORDIAL FREEDOM del 4 Febbraio (te ne parlerò in seguito) sento Gabriel Cillo che esprime la seguente frase “la felicità o la cerchi… o la vivi” ed è stato lo switch di cui avevo bisogno… in quel momento (sono passate neanche 48 ore) la mia vita era complicata, molto complicata (almeno io la vedevo così) difficoltà di movimento, incertezze economiche, le troppe preoccupazioni per il mio futuro non mi facevano godere il presente…

E allora ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a praticare in maniera continuativa lo Yoga della luce (te ne parlerò prestissimo) e tutto mi si è rivelato… ho trovato una persona che mi sta aiutando a rendere meno difficoltosi i miei spostamenti,mi sono tranquillizzato economicamente e  soprattutto ho ricominciato a vivere il presente, senza più aspettare quella determinata situazione per sentirmi felice, ma vivendo ogni istante riappropriandomi di una sensazione che era già dentro di me, la stavo cercando, la inseguivo ma quando mi sono fermato ho capito che era lei che mi correva dietro ed ora mi ha raggiunto: la felicità!

Vuoi comprendere anche tu il processo che ho compiuto? Primo passo necessario quello di ripercorrere il percorso delle mie Gocce di Felicità (se lo hai già seguito non appropriandoti del giusto atteggiamento chiedimi la cancellazione così ti puoi iscrivere di nuovo)

se cominci ora il tuo cammino nei Guerrieri del sorriso, nel giro di 30 giorni ti troverai a compiere qualsiasi operazione con il sorriso (anche fare la fila alla posta diventerà più piacevole) scoprirai come un sorriso (non uno di quelli di circostanza ma apprenderai come sorridere con il cuore) a te la mossa!

Non procrastinare L’iscrizione alla newsletter dei guerrieri del sorriso, fallo ora altrimenti il torrente delle mille preoccupazioni ti i trascinerà e tu verrai di nuovo assorbito dalla routine…. fallo , fallo ora …. anche la tua attività meditativa ne trarrà profitto.

CI VEDIAMO DALL’ALTRO LATO …. ti aspetto!!


“Vi è un solo modo per essere felici: vivere per gli altri” Lev Tolstoj

C’è sempre un modo diverso di vedere le cose! Italo Pentimalli

Commenta e condividi se pensi che valga la pena farlo, grazie

Grazie e Meravigliosa Vita (le parole d’ordine dei Guerrieri)

LEGGI la MISSIONE dei GUERRIERI del SORRISO

leggi come far entrare il benessere nella tua vita, e diventare un GUERRIERO del SORRISO

Scarica subito il mio BREVE libro “Biografia di un Sorriso”

e agisci subito

Fai Entrare ANCHE TU il benessere nella vita

  • Share/Bookmark

2 Commenti a “La felicità o la cerchi … o la vivi!”

  1. Grazie per essere tornato! :)

  2. Lo ripeterei mille volte ;)
    Ad maiora et meliora semoer

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 710 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok