sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

Come ho abbassato il Colesterolo senza medicinali.

A febbraio di quest’anno ho fatto le analisi del Sangue per la Medicina del lavoro presso il laboratorio analisi dell’ospedale di Ariano Irpino (AnalisiFEBBRAIO_2017), gli alti valori del colesterolo hanno confermato quelli registrati nel giugno 2016 (AnalisiGIUGNO2016) e quindi ho deciso di correre ai ripari, in maniera non drastica.

Non avevo voglia di ricorrere a diete particolari, di togliere il formaggio dalla mia alimentazione e non potevo prendere neanche dei medicinali.

Ho iniziato ad assumere quotidianamente degli estratti di frutta/verdura, ogni mattina un bicchierino di infuso di foglie di olive e una compressa ogni sera di Riso Rosso, ed per 3 mesi, puoi vedere da te che il mio colesterolo è molto calato (AnalisiMAGGIO2017) e tutto il mio stato fisico ha subito un generale miglioramento.

Ovviamente il tutto condito da un po’ di movimento e dall’atteggiamento che ad ogni guerriero del sorriso insegno a tenere nelle difficoltà!

Oggi ho un alimentazione varia e sana, sapendo di poter tenere sotto controllo il mio colesterolo!

Se vuoi conoscere i prodotti che ho utilizzato per far passare il mio colesterolo totale da 255 a 177 in 3 mesi, senza rinunce alimentari, senza medicinali, scrivimi una mail info@iohounsogno.it . Ti risponderò certamente AD MAIORA.

  • Share/Bookmark

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 147 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok