sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

Godi delle soddisfazioni quotidiane …

Stavo passando un periodo basso (tra i miei alti e bassi) e avevo bisogno di una dose di ottimismo, quello prodotto da vibrazioni positive come un successo desiderato e raggiunto o come una serata ben riuscita tra amici (ultimamente sto uscendo poco), quando mi è venuta in mente questa frase “Quando non hai nulla per cui essere grato, ascolta il tuo cuore” …

Il nostro corpo è un continuo susseguirsi di sfide e vittorie, per ogni battito di ciglia, per ogni respiro, per ogni bolo di solo saliva che possiamo mandare giù, per ogni muscolo che riusciamo a muovere c’è una fisiologia complicata che il fatto di mettere in moto inconsapevolmente ci fa dimenticare il miracolo della vita;

ci possono sembrare azioni normali, niente di così strabiliante ma ti assicuro che non per tutti è così scontato riuscire a fare dei semplici gesti come li riusciamo a fare noi … in questi ultimi giorni che il mio cammino è diventato un po’ più difficoltoso, ci ho pensato bene ed invece di lamentarmi ho stretto i denti in un sorriso e ho ringraziato per ogni passo in avanti riuscissi a compiere!

Impara a gioire di queste piccole ma continue vittorie del tuo corpo, a mettere un piccolo mattone sopra un altro, fermandoti con il pensiero spesso durante la giornata e ringraziando il tuo corpo per quello che sta facendo e le battaglie che sta portando a termine, cosi la sera ti potrai addormentare come un vincente!

Non buttarti mai giù, neanche quando tutto sembra andare  contro di te, solo con il vento forte può crescere un albero robusto AD MAIORA

LEGGI la MISSIONE dei GUERRIERI del SORRISO

leggi come far entrare il benessere nella tua vita, e diventare un GUERRIERO del SORRISO

Scarica subito il mio BREVE libro “Biografia di un Sorriso”

e agisci subito

Fai Entrare ANCHE TU il benessere nella vita

  • Share/Bookmark

13 Commenti a “Godi delle soddisfazioni quotidiane …”

  1. Kosta, sei un grande e arrivi sempre puntuale e preciso.

    Grazie del tuo contributo.

    Andrea

  2. Grazie Kosta,
    le tue parole sono piene di Amore e di energia ,
    che caricano corpo ,mente e spirito,
    Grazie di esistere,
    ti abbraccio con gratitudine e affetto
    Anna Maria

  3. Grazie Kosta avevo bisogno di queste tue parole.❤

  4. Caro kosta,le tue sono sempre parole toccanti che spesso rispecchiano lo stato d’animo di chi le legge. Certo che sono grata,anche di un solo battito di ciglia!!! Sò esattamente cosa significa la parola limitazione. Ma quanto è difficile!!!!!

  5. Grazie kosta per le tue parole, sono d’accordo e facendo meditazione due volte al giorno anche io riscontro piacevolmente cosa significa guidare un corpo stupefacente e meraviglioso.
    Penso che davvero il nostro compito sia quello di crescere e affinarlo e intonarlo al meglio come uno strumento prezioso per suonare assieme agli altri una celestiale sinfonia che unisca tutta l’Umanità.
    Tante buone cose…

  6. Immenso Kosta. Parole bellissime che riempiono lanima. Un grande abbraccio.
    Grazie.

  7. Caro Kosta,
    anch’io, pur occupandomi di ridere e clima sereno, sto passando un periodo sfidante con alti e abissi, e li vivo intensamente, senza rimuoverli, ma ne sto uscendo piano piano cambiando il significato degli eventi.
    E, leggendo Christiane Singer ho scoperto la possibilità di vivere la felicità ovunque, persino nella tristezza, e questo mi è piaciuto molto. ciao e grazie

  8. caro Kosta,
    grazie di esistere !!
    In questo mondo che va di corsa, dove sembra che non ci sia posto per i sentimenti…quelli veri….. tu riesci ogni volta a darmi un impulso positivo, a far nascere una gratitudine che riempie il cuore
    un bacione

  9. Grazie, Costa… Mi dispiace di non poter essere sempre presente nel tuo spazio web , ma sono sicuro di essere sempre nel tuo cuore, così come voglio che tu sappia che sei sempre nelle mie preghiere e nelle mie meditazioni, Spero che perdonerai la mia assenza e ti ringrazio per le mail che mi mandi. Rino, un guerriero del sorriso, sempre a fianco a te..

  10. Kosta.. Hai proprio ragione.. Non ringraziamo mai per tutti i piccoli miracoli che la vita ci dona ogni giorno..

  11. Caro Kosta lotto ogni giorno con i miei fantasmi, e sfido l’impossibile una cosa ho imparato ha non arrendermi mai, in questo momento della mia vita, molte cose sono diventate, difficili ma ogni giorno li affronto con determinazione finché non arriverà la vittoria

  12. Sei L’ESEMPIO dell’Ottimismo
    GRAZIE

  13. Grazie di cuore Kosta
    sei una splendida persona e trasmetti le tue parole piene di significato importante con tanto amore!! In effetti anch’io mi trovo spesso a dare per scontate e naturali le azioni quotidiane del corpo …mi sembra tutto normale (ma non è proprio così)
    Grazie per queste riflessioni, i tuoi consigli e la tua grande forza
    Un abbraccio affettuoso di cuore

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 147 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok