sorriso, buon umore, happycoach, felicità, benessere, serenità, gratitudine, grazie

È stato come trovare la piantina dell’Eldorado!

Avvicinarmi all’infomarketing è stato per me una piacevole scoperta!
Il mio blog era una bella macchina, ma ferma in garage: non trovavo le chiavi per metterla in moto. :)

Questo blog era nato da una bella idea e per uno scopo nobile: quella di creare una struttura di riabilitazione per bambini e il sito sarebbe servito per promuoverla e trovare finanziatori.

il mio libro “Biografia di un Sorriso” (puoi scaricarlo gratuitamente) in cui si parlava della mia malattia, di come io trovassi la forza per reagire, della mia motivazione personale.

Volevo parlare alle persone, spiegare loro come ognuno può essere d’aiuto a se stesso e agli altri.

Ero certo che la mia idea era vincente; sapevo che si poteva fare, ma non sapevo come. Poi un giorno mi imbatto in Italo Cillo e nel suo video “Guadagnare on line? Non è per tutti!” e ……BUUM!

Ho ancora i brividi, avevo trovato la piantina del mio tesoro, della mia terra fantastica e in più una guida che mi avrebbe aiutato a districarmi in questo territorio per me inesplorato.

Quando sentii Italo chiedere “qual è la tua passione, talmente grande, che la faresti anche gratuitamente per come ti entusiasma?”, sentii forte il desiderio di registrarmi.

Avevo paura che il suo corso di “Cerchia Ristretta”chiudesse senza avere la possibilità di farne parte. Allora, feci fare una corsa al mio amico Franco per ricaricarmi la postepay ed in un attimo sono stato catapultato in un mondo nuovo, ma in cui sguazzavo benissimo (sebbene galleggiassi ancora :)).

Hai presente quando entri un una mostra di quadri e ognuno di loro ti affascina? Vuoi saperne di più sull’autore e sulle condizioni che lo hanno portato  a creare quell’opera. Ecco, mi sentivo cosi! Affascinato.

Sono sempre stato un pioniere e sentirmi dire da Italo che appartenevamo ad un’ elite del web italiano mi riempiva d’orgoglio.

Sapevo che era presto per cantare vittoria, ma la mia prima battaglia, iscrivendomi a Cerchia Ristretta, la avevo messa al sicuro e potevo stare tranquillo: non ero solo nel viaggio, ma in buona compagnia!

 Fai Entrare ANCHE TU il benessere nella vita Cliccando QUI  

il tuo Happy Coach Kosta

  • Share/Bookmark

Un Commento a “È stato come trovare la piantina dell’Eldorado!”

  1. Italo Cillo e’ il Numero Uno, un vero Signore, io sto ancora
    sviluppando il mio progetto, ma senza alcun dubbio, dopo
    tanto tempo che lo seguo, e Lui ci segue con massima cu-
    ra e Amore, ( come Te, carissimo Kosta!) mi rivolgero’
    di certo a Lui per sviluppare la mia iniziativa.

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 234 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok